Ristorante

La cucina è personalmente curata da uno dei proprietari, lo chef Fabio, qui il gusto assume un significato nuovo, senza perdere mai di vista i sapori della tradizione che fa della cucina romagnola una delle più apprezzate di tutto il mondo.

Pensando alle famiglie abbiamo creato uno spazio, adiacente alla sala ristorante, attrezzato per il divertimento dei più piccoli con gonfiabili e giochi. Durante i pasti avrete la possibilità di pranzare in tutta tranquillità “tenendo d’occhio” i vostri bambini che si divertiranno in tutta sicurezza.
  • Colazione

    A partire dalla colazione a buffet, dove il profumo delle torte appena sfornate vi inebrierà i sensi al risveglio. Per iniziare al meglio la vostra giornata vi aspetterà un ricco buffet sia dolce che salato: soffici croissant ripieni, affettati freschi, uova alla coque, yogurt, cereali, frutta fresca, succo d’arancia, caffè, cappuccini e tutto quello che può essere una festa per il vostro palato.

  • Pranzo e Cena

    A pranzo e a cena vi è sempre la possibilità di scegliere tutti i giorni fra diverse portate a base di pesce, a base di carne, tutti piatti preparati con cura dallo chef Fabio. Per concludere al meglio ogni pasto con qualche golosità avrete la possibilità di scegliere fra: un dessert, un gelato oppure un fresco sorbetto!